CONTINUANO I LAVORI DI SISTEMAZIONE
Il riallestimento della sede continua e, mentre è in via di completamento l'overhead del cockpit, sono state già rese operative due postazioni. A breve si conta di sistemare una terza postazione che dovrebbe essere dedicata al volo VFR.
Pronta anche una postazione ATC e l'angolo segreteria.
Certamente c'è ancora molto da fare. Sono sempre pochi quelli che danno la loro disponibilità oltre che al Mercoledì sera anche al Sabato mattina. Gli onnipresenti Daniele, Paolo, Claudio, Fabio da soli non possono fare tutto! Speriamo che a loro si aggiunga qualche altro volonteroso per poter completare la sistemazione. Comunque da Mercoledì 31 Maggio si può riprendere a volare in sede.







LAVORI IN CORSO
Dopo lo spostamento dei materiali è proceduto "a gran carriera" il riallestimento del cockpit.
Siamo così riusciti a partecipare alla Festa dell'Aria il 23 Aprile a Marsango.
Ci è stata messa a disposizione una sala tutta per noi e, mentre il cockpit funzionava in continuazione, era stata allestita anche una piccola postazione dove i ragazzini si alternavano a provare il Cessna 172.
Nella nostra sala l'afflusso è stato continuo: mentre gli adulti ammiravano il cockpit in funzione, i ragazzini facevano la fila per provare il cessna in un breve volo circolare assistiti da uno dei soci.
A giudizio di molti è stata veramente una bella giornata!







  24.11.2017   
   
   
 
Avio Club Virtuale Padova - Associazione no profit
Via Castelfidardo, 18TER - 35141 Padova PD
04265790289
segreteria@acvpadova.net
c/o locali Stazione Ferroviaria di Vigodarzere - aperta il mercoledì dalle 20.45 alle 22.00
   
   

 





 





 

Per richieste inerenti il sito scrivere a webmaster@acvpadova.net
Piacevole navigazione e naturalmente Buon Volo!
 
 
 
Vittorio Sormani
socio
ARP 115
Pilota

Vittorio è ancora in testa anche nel secondo trimestre 2017. Con oltre 114 ore è seguito da Andrea con 91 ore e poi da Daniele con 56 ore. Ai fly in settimanali siamo quasi sempre una decina di piloti.Con i nuovi spazi ora operativi attendiamo i soci anche al club. Mancano i nuovi brevettati: speriamo si facciano vivi per utilizzare quanto imparato ai corsi.

 
 





 
 





 
 





 

 

Torna alla Home Page      © 1999-2010 A.C.V. PADOVA